Le riflessioni sono state concepite come accompagnamento mistagogico per chi vuole comprendere la celebrazione liturgica dell’eucaristia sull’onda dell’intelligenza della Parola proclamata.
Nell’ascoltarla, non abbiamo bisogno semplicemente di sapere come sono andate le cose o come si sia costituita la memoria degli eventi codificata negli scritti, ma di ritrovarci implicati personalmente in ciò che viene annunciato.
Scopri Il rischio della gioia. Omelie. Anno A di Elia Citterio: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ Title, Il rischio della gioia. Omelie. Anno A Volume 53 of Predicare la parola. Author, Elia Citterio. Publisher, EDB, 2016. ISBN, 8810416422, 9788810416426. Libro di Elia Citterio, Il rischio della gioia - Omelie. Anno A, dell'editore Edizioni Dehoniane Bologna, collana Predicare la Parola. Percorso di lettura del libro: Home » pubblicazioni » Il rischio della gioia – Omelie. ELIA CITTERIO, monaco nella comunità dei Fratelli contemplativi di Gesù, è docente Elia Citterio, monaco della comunità dei Fratelli contemplativi di Gesù, docente presso l'ISSR di Alessandria, studioso di patristica e del mondo Acquista il libro IL rischio della gioia. Omelie. Anno A di Elia Citterio in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Prova con “Il rischio della gioia. Omelie. Anno A” di Elia Citterio. Fra i libri che posso suggerirti per la categoria religione c'è il consiglio di PREMESSA. Al Signore Gesù Cristo 'nel quale sono nascosti tutti i tesori della sapienza e della scienza'. (Col. Elia Citterio · IL RISCHIO DELLA GIOIA – Omelie. Titolo: Il rischio della gioia. Omelie. Anno A. Autore: Elia Citterio. Prezzo: € 25,00. Editore: EDB. Predicare la parola. ISBN. 9788810416426 Acquista online il libro Il rischio della gioia. Omelie. Anno A di Elia Citterio in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.
Monday, December 17, 2018
Il rischio della gioia. Omelie. Anno A .pdf scarica - Elia Citterio
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.