L'hapù che presta il suo nome al titolo di questo libro è il primo logo pubblicitario tramandato alla storia: un tessitore egiziano che nella Tebe di 3000 anni fa fece scrivere il più antico messaggio commerciale giunto fino a noi. Il taglio del libro - che nasce come manuale universitario per i corsi di comunicazione pubblicitaria - mira a illustrare le più recenti acquisizioni teoriche e tecniche di questa professione (le ultime tendenze creative, le nuove teorie sulla persuasione, i più moderni sviluppi dello strategic planning), attraverso l'esposizione della loro origine, dai primi esempi pompeiani, dalle.
Scopri Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria di Marco Vecchia: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti L'hapù che presta il suo nome al titolo di questo libro è il primo logo pubblicitario tramandato alla storia: un tessitore egiziano che nella Tebe Marco Vecchia. Marketing - Hapù; Tecniche della comunicazione pubblicitaria, Sintesi di della comunicazione pubblicitaria di Marco Vecchia - Marketing, Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria, Libro di Marco Vecchia. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria è un libro di Marco Vecchia pubblicato da Lupetti nella collana Comunicazione. Teorie e tecniche: Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria è un libro di Vecchia Marco pubblicato da Lupetti nella collana Comunicazione. Teorie e tecniche Acquista il libro Hapu di Marco Vecchia in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Sintesi del libro di Marco Vecchia: definizione di ambito pubblicitario, pubblicità: storia e contesto, il committente e l\'emittente, problem solving e strutture delle Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria è un libro di Marco Vecchia pubblicato da Lupetti nella collana Comunicazione. Teorie e tecniche:
Friday, October 19, 2018
Scarica Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria : Marco Vecchia .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.